Home / Eventi / Serdiana: Festeggiamenti di Santa Maria di Sibiola e San Raffaele Arcangelo 2020

Serdiana: Festeggiamenti di Santa Maria di Sibiola e San Raffaele Arcangelo 2020

Lunedì 7, Martedì 8 e Mercoledì 9 Settembre 2020

– La Parrocchia del Santissimo Salvatore con il Comitato Santa Maria 2020 organizzano e invitano tutti ai Festeggiamenti in onore di Santa Maria di Sibiola e San Raffaele Arcangelo 2020, che si terranno a Serdiana Lunedì 7, Martedì 8 e Mercoledì 9 Settembre 2020.

Lunedì 7 Settembre – Festa di Santa Maria di Sibiola

ore 18:00: Santa Messa Solenne in onore di Santa Maria di Sibiola, nella Chiesa del Santissimo Salvatore.

ore 19:00: Processione di accompagnamento del Simulacro di Santa Maria di Sibiola alla Chiesa monumentale di Santa Maria di Sibiola con il Gruppo Folk di Serdiana, Cavalieri e i Suonatori di Launeddas.

Martedì 8 Settembre – Festa di Santa Maria di Sibiola

ore 10:30: Processione con il Simulacro di Santa Maria di Sibiola nelle campagne circostanti alla Chiesa monumentale di Santa Maria di Sibiola. Al termine, celebrazione della Santa Messa Solenne presieduta da S. E. Monsignor Antioco Piseddu.

ore 17.30: Santo Rosario e celebrazione della Santa Messa nella Chiesa monumentale di Santa Maria di Sibiola

ore 19:00: Processione di rientro del Simulacro di Santa Maria di Sibiola dalla Chiesa monumentale di Santa Maria di Sibiola alla Chiesa del Santissimo Salvatore a Serdiana, accompagnata dai Suonatori di Launeddas, dai Cavalieri e dai Gruppi Folkloristici. A seguire, lo spettacolo pirotecnico delle ditte Contini Angela Maria e Pirotecnica Fratelli Massa.

Mercoledì 9 Settembre – Festa di San Raffaele Arcangelo

ore 18:00: Santa Messa in onore di San Raffaele Arcangelo, nella Chiesa del Santissimo Salvatore.

ore 19:00: Processione per le vie del paese dei Simulacri di Santa Maria di Sibiola e di San Raffaele Arcangelo, accompagnati dai Suonatori di Launeddas, dai Cavalieri, dalle e dai Gruppi Folkloristici.

Tutte le Sante Messe, dei tre giorni di Festa in onore di Santa Maria di Sibiola e San Raffaele Arcangelo, saranno animate dal Coro Polifonico “San Francesco d’Assisi” di Serdiana e alle processioni sarà sempre presente la Confranternita del Santo Rosario di Serdiana.

Si ringraziano: la Popolazione e l’Amministrazione Comunale di Serdiana, l’Ingegner Biagio Caschili, Alessandro Cara, Felice Baldussi, le Cantine del Territorio e quanti hanno collaborato per la realizzazione dei festeggiamenti.

Parco Santa Maria di Sibiola, Serdiana

 

Salvatorangelo Piredda

Share Button

Salvatorangelo Piredda

Salvatorangelo Piredda

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*