Home / Donori / Donori: Foto Sacra rappresentazione del PRESEPE VIVENTE itinerente 2019

Donori: Foto Sacra rappresentazione del PRESEPE VIVENTE itinerente 2019

C’era il pubblico delle grandi occasioni a Donori per la Sacra rappresentazione del PRESEPE VIVENTE itinerente lungo le vie del centro storico, organizzata e messa in scena dalla Parrocchia Domenica 29 Dicembre 2019.

Il gruppo di attori Donoresi ha fatto rivivere la Natività, utile a manifestare la propria fede e a rinvigorire quella altrui, permettendo a quel Bambino di essere centro della vita di ognuno e centro della comunità, come sottolineato dal Parroco Don Fabrizio Pibiri che tramite ParteollaClick coglie anche l’occasione per ringraziare pubblicamente tutti coloro che si sono adoperati nella riuscità dell’evento.

 

Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione del Presepio vivente itineranre del 29 Dicembre 2019, in occasione della festa della Santa Famiglia di Nazaret. Grazie di cuore ai Catechisti e agli educatori dell’Oratorio per la disponibilità nella preparazione. Grazie ai bambini e ai ragazzi per l’entusiasmo e la gioia nell’interpretazione delle parti. Grazie al piccolo Francesco che ha interpretato il Bambinello. Grazie al Coro Parrocchaile per l’animazione musicale. Grazie alla ludoteca per la collaborazione, all’AVD per la presenza attiva, ai Carabinieri per la sicurezza garantita. Grazie ai vari vicinati per la preparazione delle varie scene della Sacra rappresentazione. Grazie ai tantissimi partecipanti che hanno apprezzato il lavoro e l’impegno. Un sentito grazie a Lucia Meloni per la regia e ad Andrea Deiana per la parte tecnica. Grazie a Giorgio e Pippo Congiu per la presenza dei cavalli e a Gianluca Speranza per l’umile asienlla. Dio benedica l’impegno di tutti e possa aiutarci sempre a realizzare momenti così importanti per l’intera comunità di Donori. Auguro a tutti un Buon 2020 pieno di pace e bene. (Don Fabrizio Pibiri)

 

Foto Salvatorangelo Piredda

Share Button

Salvatorangelo Piredda

Salvatorangelo Piredda

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*