Home / Dolianova / Dolianova: Presentazione del progetto “Impresa Sinergia” in Municipio

Dolianova: Presentazione del progetto “Impresa Sinergia” in Municipio

Presentazione progetto Impresa Sinergia con l’Unione dei Comuni del Parteolla e Basso Campidano - Comune di Dolianova - 11 Aprile 2018  - ParteollaClick

Mercoledì 11 Aprile 2018

– A Dolianova, presso il Comune di Dolianova in Piazza Brigata Sassari, Mercoledì 11 Aprile 2018 alle ore 15: si terrà la presentazione del progetto “Impresa Sinergia” realizzato da Promoform in partenariato con l’Unione dei Comuni del Parteolla e Basso Campidano e Sardegna Sapere, finanziato nell’ambito dell’Avviso pubblico Green & Blue Economy Linea 2C.

L’obiettivo del progetto è la realizzazione di percorsi di accompagnamento e creazione di impresa nell’area di specializzazione “Turismo ambientale e culturale” e “Agrifood” a favore di 60 disoccupati del territorio.

PDF – Scheda Corso Impresa Sinergia con l’Unione dei Comuni del Parteolla e Basso Campidano

PDF – Modulo di partecipazione al progetto Impresa Sinergia

In questa fase preliminare, il progetto prevede la realizzazione dell’attività di analisi dei fabbisogni da effettuare attraverso il coinvolgimento degli attori rilevanti del territorio, in particolare il tessuto imprenditoriale e le istituzioni. L’obiettivo è di individuare le competenze e i contenuti di dettaglio dei percorsi di creazione di impresa, e rilevare le nuove tipologie di realtà imprenditoriali (nuovi servizi e prodotti) che possano favorire lo sviluppo integrato del territorio.

In particolare, durante l’evento sarà illustrato il progetto “Impresa Sinergia” e saranno realizzati i focus Group tematici del settore “Agrifood” e “Turismo ambientale e culturale”.

Maggiori informazioni:

www.promoform.net

Comune di Dolianova, Piazza Brigata Sassari

 

Salvatorangelo Piredda

Share Button

Salvatorangelo Piredda

Salvatorangelo Piredda

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*