Home / Dolianova / Dolianova: Presentazione del libro “Nel Pozzo” di e con Antonello Soriga

Dolianova: Presentazione del libro “Nel Pozzo” di e con Antonello Soriga

Presentazione del libro Nel Pozzo di Antonello Soriga - Dolianova, Beer Spring - 24 Marzo 2018 - ParteollaClick

Sabato 24 Marzo 2018

– Al Beer Spring, in Via Emilio Lusso 20, Street Books organizza e invita tutti alla presentazione del romanzo “Nel Pozzo” (Tombolini Edidore), di e con Antonello Soriga; Sabato 24 Marzo 2018 alle ore 19:00. A dialogare con l’autore sarà Antonello Murgia.

Senza una causa apparente, un raptus e un momento di follia trasformano pacati uomini in efferati assassini. Tore Marzeddu è dolce, forte e sincero, ma la vita lo porta a contatto con la sua natura nascosta, il pozzo oscuro di cui è contemporaneamente artefice e vittima. Sarà il suo “alleato spietato” a misurarsi con le perfide donne che hanno reso la sua vita un inferno ed è così chedisistima, dolore, rancore e odio prendono il sopravvento, emergendo dal profondo dell’oscuro pozzo. L’azione, la fuga, la latitanza, un amore perduto, un figlio inatteso e il carcere come conseguenza trasformeranno il fabbro di Villamargo in un eroe sconsacrato, senza speranza, senza futuro. Ma la corsa della vita non ha mai fine e in vecchiaia Tore si prepara a tornare in un mondo che non ha mai accettato e che ora è talmente cambiato da apparirgli ostile e pericoloso.

Antonello Soriga è psicologo e psicoterapeuta. È stato professore a contratto presso l’Università di Cagliari ed è Professore di ruolo presso l’Istituto Meucci di Cagliari. È coautore di molti articoli scientifici in ambito psicologico e autore di Sviluppo Sostenibile nel Marghine e Planargia (2001, Ecosviluppo Editore), L’altalena di Chernobyl (2005, Armando Editore) e della raccolta di novelle Storie da Matti (2013, Vertigo Editore).

In collaborazione con: Regione Autonoma della Sardegna Comune di Dolianova, Miele Amaro il Circolo dei Lettori e Beer Spring.

Beer Spring, Dolianova, Via Emilio Lussu 20

 

Salvatorangelo Piredda

Share Button

Salvatorangelo Piredda

Salvatorangelo Piredda

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*