Home / Dolianova / Dolianova: “# Music On The Road”, 6 serate musicali itineranti nel centro del Parteolla

Dolianova: “# Music On The Road”, 6 serate musicali itineranti nel centro del Parteolla

Dal 22 Giugno al 5 Agosto 2018

– L’Associazione Culturale Musicale “Punto Musica” in collaborazione con il Comune di Dolianova presentano e invitano tutti ala seconda edizione di “# Music On The Road”, 6 serate musicali itineranti nel centro del Parteolla, in programma dal 22 Giugno al 5 Agosto 2018.

 

Venerdì 22 Giugno

dalle ore 21.30 alle ore 24.00:  In Via Cagliari, music live con OFF ROAD. In collaborazione con l’Evergreen Bar di Andrea Piras e la Pizzeria Il Nuraghe.

Venerdì 29 Giugno

dalle ore 21.30 alle ore 24.00: In Corso Repubblica, music live con MYMISSES. In collaborazione con Bar Red Point e Sa Pintadera di Guido Brogi.

Sabato 21 Luglio

dalle ore 21.30 alle ore 24.00: In Piazza Brigata Sassari, TAZENDA in concerto. In collaborazione con Il Nostro Mondo e Il sole di Valentyna.

Sabato 28 Luglio

dalle ore 21.30 alle ore 24.00: In Piazza Lavoratori, music live con PUNTO MUSICA. In collaborazione con Bar Frigau e Il Sole di Valentyna.

Venerdì 3 Agosto

dalle ore 21.30 alle ore 24.00: In Via Dante, music live con FLAVIO SECCHI & BAND. In collaborazione con Bar Su Logudoro e Sa Pintadera di Guido Brogi.

Domenica 5 agosto

dalle ore 21.30 alle ore 24.00: In Via Roma, music live con SERGIO PIRAS & ROX. In collaborazione con Bar Blue Eyes e Il Sole di Valentyna.

 

L’Associazione “Punto Musica” nasce con l’intento di promulgare e promuovere lo studio della musica in tutti i suoi multiformi aspetti ai bambini e agli adulti.

I nostri corsi: canto moderno, canto corale moderno adulti, canto corale moderno junior (5-12 anni), pianoforte, tastiera, chitarra, coro polifonico liturgico.

Vengono utilizzate le tecniche didattiche e i metodi più innovativi, creando dei corsi, o meglio, dei percorsi musicali adatti alle capacità e alle esigenze specifiche di ogni singolo allievo.

Peculiare caratteristica della struttura, soprattutto per quanto riguarda la didattica infantile, è quella di servirsi della musica come un tappeto magico, su cui far volare la fantasia dei bambini in età prescolare e scolare (a partire dai 3 anni di età), aiutando lo sviluppo dell’intelligenza e della creatività, divertendoli, interessandoli e coordinando con armonia tutte le loro potenzialità, compreso lo sviluppo dell’universo delle emozioni e dei sentimenti.

 

Per maggiori informazioni contattare:

Tel.: 346 574 0652 (Lucia)

E-mail: associazionepuntomusica@gmail.com

Pagina Facebook: Associazione “Punto Musica” Dolianova

Associazione Culturale Musicale “Punto Musica”, Via Nazario Sauro 1D, Dolianova

 

Alessandro Farci

Share Button

Alessandro Farci

Alessandro Farci

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*