Home / Eventi / Settimo San Pietro: XIIª edizione di “Heroes” Settimesi al fronte, Mostra Fotografica sui soldati di Settimo

Settimo San Pietro: XIIª edizione di “Heroes” Settimesi al fronte, Mostra Fotografica sui soldati di Settimo

Da Giovedì 1 a Domenica 4 Novembre 2018

– A Settimo San Pietro nella suggestiva campidanese Casa Dessy, il Gruppo Folk Nuraghe di Settimo San Pietro in collaborazione con la Protezione Civile di Settimo San Pietro, l’Archeo MIL (Archerologia Militare) e il Comune di Settimo San Pietro presentano e invitano tutti alla XIIª edizione della  mostra fotografica sui soldati di Settimo “Heroes” Settimesi al fronte, fruibile da Giovedì 1 a Domenica 4 Novembre 2018 la mattina dalle ore 9:30 alle ore 13:00 e la sera dalle 16:00 alle ore 20:00. All’interno della mostra fotografica sarà presente un’esposizione di cimeli dei periodi bellici. Inoltre, da non perdere, la cerimonia con deposizione della corona ai caduti di tutte le guerre in programma Sabato 3 Novembre 2018, a partire dalle ore 10:30 nella Chiesa di San Pietro Apostolo.

Programma Sabato 3 Novembre:

ore 10.30: Santa Messa nella Chiesa di San Pietro Apostolo.

ore 12.00: Deposizione della corona di alloro al monumento ai caduti in Piazza Gramsci.

Con la partecipazione della Banda Musicale della Scuola Civica di Sinnai, dei Militari in servizio e congedo e delle Infermiere volontarie della Croce Rossa.

Per informazioni:

Fabrizio 339 757 4438

Giovanni 338 9641 067

Vi aspettiamo!

Casa Dessy, Settimo San Pietro, Via Gramsci 79

 

Salvatorangelo Piredda

Share Button

Salvatorangelo Piredda

Salvatorangelo Piredda

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*