Home / Dolianova / Dolianova: QUESTA NON È LA MORTE, tragicommedia tratta da AMLETO, a Villa de Villa

Dolianova: QUESTA NON È LA MORTE, tragicommedia tratta da AMLETO, a Villa de Villa

31 Luglio, 1, 2 e 3 Agosto 2019

– A Dolianova, a Villa de Villa in Via Giosuè Carducci 7, la Cooperativa Sociale Salto del Delfino organizza e invita tutti per QUESTA NON È LA MORTE, tragicommedia tratta da AMLETO di William Shakespeare in programma il 31 Luglio 2019 alle ore 21:30. L’opera drammatica, con regia e adattamento di Nicola Michele, sarà replicata l’1 e il 2 Agosto alle ore 21:30 e il 3 alle 21:15. Ingresso: 8 €.

 

Uno spettacolo che ti farà ridere e piangere. La Scalcagnata Compagnia delle Arti Distratte andrà a trovare Amleto al Castello di Elsinor e farà il possibile per cercare di distrarre il Principe dai suoi dolori. L’amore per Ofelia, la rabbia per la madre e il desiderio di vendetta nei confronti dello zio Claudio, ti porteranno nel mondo onirico di Amleto, ricco di suggestioni.

Musica dal vivo, alla fisarmonica ed elettroaccustica, eseguita da Ivana Busu e la partecipazione delle alieve attrici del Salto del Delfino: Giulia Cara, Silvia Locci, Ylenia Marras e Giubba Niedda.

Video mapping luci e audio: Emanuele Mocci.

Scene e costumi: Salto del Delfino.

Info e prenotazioni:

WhatsApp 393 887 9311 (posti limitati)

Maggiori informazioni:

Pagina Facebook IL SALTO DEL DELFINO.

Manifestazione organizzata e promossa dalla Cooperativa Sociale Salto del Delfino con il patrocinio del Comune di Dolianova e il contributo dalla Regione Autonoma della Sardegna.

Villa de Villa, Via Giosuè Carducci 7, Dolianova

 

Salvatorangelo Piredda

Share Button

Salvatorangelo Piredda

Salvatorangelo Piredda

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*