Home / Dolianova / Dolianova: 2ª Sagra della Pecora e Camminata tra gli Olivi

Dolianova: 2ª Sagra della Pecora e Camminata tra gli Olivi

Domenica 28 ottobre 2018

– Il Comune di Dolianova con il patrocinio della Regione Sardegna, in collaborazione dei tecnici LAORE, Is Bixinaus e la Pro Loco di Dolianova, in occasione della Giornata Nazionale della Camminata tra gli Olivi, promossa dall’Associazione Nazionale Città dell’Olio, organizzano e invitano tutti alla 2ª Sagra della Pecora e Camminata tra gli Olivi che si terrà  durante tutta la giornata di Domenica 28 Ottobre 2018 a partire dalle ore 9 a Dolianova.

Programma:

ore   9.00: Ritrovo all’ingresso di Dolianova nei parcheggi in Via Cagliari nei pressi del Centro Turismo Cultura per iscriversi (gratuitamente, con gadget in omaggio) alla Camminata tra gli Olivi.

ore    9.15: Partenza della Camminata tra gli Olivi. La passeggiata percorrerà le località “Cracaxia”,” Su Zinnigraxiu”, “Sa Gora”“Arrita Floris”, con visita ai resti delle “Terme Romane” e agli olivi più antichi del Parteolla.

ore 10.00: Apertura area espositori con stand di hobbisty e manufatti artigiani, disposti tra Piazza Europa e Piazza Brigata Sassari.

ore 13.00: Pranzo a base di carne di pecora (ticket 10 €).

ore 16.00: Sfilata Folkloristica per le vie del paese.

ore 17.30: Esibizione itinerante dei Gruppi Folk, tra Piazza Europa e Piazza Brigata Sassari.

ore 20.00: Cena a base di carne di pecora (ticket 10 €).

ore 20.30: Balli Folkloristici in Piazza Europa.

Menù Sagra della Pecora: olive e formaggio, polenta con sugo e salsiccia, pecora in cappotto, bistecchine di pecora arrosto, pane, vino e acqua.

Le prevendite dei Ticket per la 2ª Sagra della Pecora con Camminata tra gli Olivi si possono acquistare a Dolianova da La Nuova Posta Dolianova di Monia Cocco in Viale Zuddas 9.

Per informazioni o acquisto ticket contattare il numero: 349 559 7944

Non mancate! Vi aspettiamo numerosissimi!

Dolianova, Piazza Europa

 

Salvatorangelo Piredda

Share Button

Salvatorangelo Piredda

Salvatorangelo Piredda

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*