Home / Dolianova / Dolianova: DOLIA.COM, SIAMO NOI, Festa dell’Associazione dei Commercianti di Dolianova

Dolianova: DOLIA.COM, SIAMO NOI, Festa dell’Associazione dei Commercianti di Dolianova

Banner DOLIA.COM, SIAMO NOI, Festa dell'Associazione dei Commercianti di Dolianova - Dolianova, Via Mazzini - 22 Settembre 2018 - ParteollaClick

Sabato 22 Settembre 2018

– A Dolianova, di frone all’Old Caffè di Andrea Picciau in ViaMazzini 18/A, Sabato 22 Settembre 2018 alle ore 19 si terrà l’evento DOLIA.COM, SIAMO NOI, dove l’Associazione dei Commercianti di Dolianova presenterà il nuovo gruppo direttivo e le iniziative in programma per Dolianova e i sui Cittadini, illustrando idee, vantaggi e obiettivi per il futuro. La manifestazione seguirà con la musica dal vivo della band Music Row District. Per l’occasione sarà presente un punto ristoro,  il servizio di animazioni per i bambini ed inoltre in Piazza Mercato si potrà visitare la mostra fotografica di Dolianova con foto storiche del paese.

 

Music Row District è una band nata a Cagliari alla fine del 2017 da un’idea di Mauro Amara maturata nel corso dei suoi lunghi viaggi negli Stati Uniti e realizzata dopo il suo definitivo rientro in Sardegna, dopo anni trascorsi nel nord Italia. La band prova a riproporre uno spettacolo con le caratteristiche tipiche dei live show di Nashville: sonorità tipicamente twang, frequenti armonie corali e un pizzico di southern rock. Un concerto di quasi 2 ore adatto alle coreografie di line dance e influenzato da artisti come Brad Paisley, Vince Gill, Alan Jackson, Blackberry Smoke, ma non solo. I MUSIC ROW DISTRICT decidono di seguire il cosiddetto “Neotraditionalist Country Movement” di fine anni ’80 ispirato al tradizionale honky-tonk bluegrass, folk & western swing.

Per chi parteciperà alla festa DOLIA.COM, SIAMO NOI, i commercianti  aderenti al Centro Commerciale Naturale Dolia.com hanno pensato a delle offerte esclusive da scoprire presso l’info point presente all’evento.

Maggiori informazioni:

www.ccndolia.com

Non mancate!

Old Caffè di Andrea Picciau, Via Mazzini18/A, Tel.: 345 961 7616

 

Salvatorangelo Piredda

Share Button

Salvatorangelo Piredda

Salvatorangelo Piredda

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*